Io ci provo a studiare! Lo giuro!!! Ma proprio non mi riesce!!! Trovo tutto molto più interessante… anche contare fino a 60 e poi vedere se è passato un minuto lo trovo più divertente!
Insomma… i miei libri albergano sul mio letto, con la speranza che almeno li guardi per spostarli… nemmeno questo! Ieri notte c’ho dormito con i piedi sopra!
Che devo fare???
Sarà l’estate? Sarà il caldo? Sarà che mi preoccupa volare martedì (dalla regia mi dicono che la mia non è preoccupazione, ma si chiama fifa)? Sarà che in questi giorni non ho proprio voglia di fare un corno? Sarà, sarà… il fatto è che non sto studiando e non c’ho voglia!
EVVIVA IL FANCAZZISMO!!!
Mi viene in mente un personaggio del Pippo Kennedy Show…
Dandiiii come devo fare? Come devo fare? Come devo fare? Come devo fare???
dormici sopra e domani ti risveglierai con alcune novità, io nel frattempo che sò mago faccio à magia: simsala mìn! Domani tu ti sveglierai, studierai fino alle 16 , poi telefonerai al tuo moroso dicendogli "Resta dove sei, io con te ho chiuso!", poi esci di casa con vertiginosa minigonna ed entri in un bar dove un mago ti aspetterà con la tua tessera dei video ed insieme andrete a vedere un film con John Holmes eJessica Qualcosa, poi sarà il momento della cena e bisognerà mettere a letto la nipotina e di notte anzichè andar su Splinder che è in manutenzione per ringraziare il mago della magìa e del favore che lui viene da lontano, si inizia ad entrare nel mondo delle favole e..il seguito alla prossima puntata...
RispondiEliminaLinch
ahahahahahah!!!
RispondiEliminama non è che tutto questo fastidio deriva dalla paura di volare??
RispondiElimina^_^ tu qnt ne hai?
RispondiElimina