domenica 28 ottobre 2007

cambio dell'ora

Sono in confusione. Non so più a quale orologio credere. Tutti gli anni la stessa storia. Finisco poi per avere metà orologi rimessi e metà no…e poi mi chiedono perché sia sempre in ritardo…

 

Ieri sera son stata bene. C’era meno gente del solito, o almeno meno gente che conoscevo.

Ad un certo punto, mi giro e vedo il B…. non può essere solo… difatti sposto lo sguardo ed ecco A.

Corro da loro a fare due chiacchiere. Gli chiedo com’è il tempo a Bologna sperando che mi dicano che fa un freddo polare. E invece no. A Bologna è tutto come sempre , tranne l’aumento spaventoso di punkabbestia. Il B. mi chiede da quanto non sia più a Bologna… 2 anni ormai… (SDONG!!! …scusate… la mia testa nel muro)

 

I gin tonic  vanno giù come acqua e, quando gli altri vanno via, sono già al quarto.

Mi ritrovo a parlare con un ragazzo mai visto prima. Parliamo di cani. Dopo aver scorso almeno 25 razze, si presenta. Andiamo avanti a chiacchierare. Colpa di qualche bevuta di troppo, io faccio dei gran sorrisoni e credo, dalla faccia che ha fatto, che avesse frainteso tutto, quando, a due metri da noi, si sono alzati M. e il boy, sono venuti lì e il boy mi ha baciata.

 

Non so nemmeno a che ora sono tornata a casa… non so nemmeno che ore siano adesso!

Aspetto il boy per il caffè. Fuori c’è il sole e il mercatino.

Domani è lunedì e la settimana riparte. UFFI!

3 commenti:

  1. è l'ora di ieri a quest'ora solo che è un ora prima cioè un ora si è fermata per un ora ed ecco l'ora di oggi..ho seguito il tempo tutta la notte in piedi e l'orologio mi ha spiegato le sue ragioni...il consiglio che posso darti è di seguire l'ora del campanile e sincrionizzare tutti gli orologi senza dubbio..il campanile non sbaglia mai

    RispondiElimina
  2. Forse era tutto racchiuso nell'ora che è sparita... Era tutto un sogno e tu hai creduto di viverlo...

    Ok, io ho fdatto un'ora in più e ho fuso il cervello e non me ne sono accorta...

    :)) Baci

    RispondiElimina